Oggi doppia seduta di allenamento in casa de L’Aquila 1927. Domenica arriva la Forsempronese, partita comunque insidiosa come tutte le altre a questo punto del campionato. L’Aquila di qui sino alla fine vuole provare a vincerle tutte. Tutti a disposizione di mister Cappellacci.
L’attenzione, però, è tutta rivolta alla giornata di domani quando si aprirà per il club la campagna di Equity Crowdfunding, attraverso la quale ognuno potrà divenire socio del club. Le prenotazioni di quote sono state centinaia finora ma va perfezionato l’acquisto e sarà possibile farlo da domani.
Oggi intanto una bella sorpresa allo stadio per il club. Visita inaspettata quella di Jonatan Vidallè, ex attaccante rossoblù all’Aquila per 4 stagioni. Suo il gol salvezza a Paternò che tutti ricordano, ma fondamentale il suo apporto anche per la promozione in C2 in precedenza. Anche lui ha scelto di sostenere il progetto dell’Aquila. Attualmente Vidallè è capo scouting dell’Arsenal ed è stato segretario sportivo del Boca.