La squadra Amatoriale Abruzzo vince il Torneo Lega del Mare 2021 East Division, che ha visto opposte le dieci migliori 10 squadre di slowpitch del centro-sud Italia.
Un successo meritatissimo per gli atleti abruzzesi che tornano dalla finale Caserta con il primo grande successo della loro storia. Dieci i team ai nastri di partenza: Brewers Caserta, Seagulls Salerno, Warriors Nettuno, Napoli Baseball, Quelli che Nettuno, A’S Irpinia, Fovea Embers Foggia, Thunders Salerno, Reggia Caserta, Amatoriale Abruzzo.
“Il nostro ringraziamento – commenta Katia Di Primio, delegato regionale Fibs – va innanzitutto alle due società Teatine (A.S.D. CHIETI BASEBALL e A.S.D. ATOMS’ CHIETI) che ci hanno dato una mano ogni qualvolta ne avevamo bisogno, al manager Giangola, agli atleti amatoriali che compongono la squadra e a tutti i ragazzi tesserati nelle due società che, con la loro presenza sul campo, ci hanno permesso di rendere gli allenamenti più interessanti e più allegri. Adesso una piccola pausa e poi ci rimettiamo subito al lavoro, abbiamo un titolo da difendere per cui subito testa al 2022”.