Teramo – Presentata in mattinata la nuova scuola calcio fortemente voluta dal presidente Iachini. “Obiettivo imprescindibile per noi. Per quest’anno resterà l’accordo con la Bonolis. Poi allargheremo gli orizzonti”
Il nuovo corso del Teramo targato Iachini punta molto sul settore giovanile, definito imprescindibile dal numero uno della società biancorossa. L’arrivo dall’Ascoli del responsbile Cetteo Di Mascio è il segnale forte verso quella scuola calcio che è stata presentata in mattinata ( FOTO SITO TERAMO). Fino al prossimo 30 giugno resterà l’accordo con la “Bonolis” poi verranno allargati gli orizzonti.
IACHINI
“La Scuola Calcio è un obiettivo imprescindibile del nostro club, perché la società deve tornare a dotarsi di tutte le attività connesse e delle relative infrastrutture. Fino al 30 giugno prossimo proseguiremo regolarmente con l’accordo in essere con la “Bonolis”, che potrà fregiarsi del titolo di società aderente alla Teramo Calcio, poi dalla prossima stagione sarà nostra intenzione allargare gli orizzonti anche ad altre scuole calcio del territorio, perché la pluralità di iniziative dislocate in provincia possono solo apportare evoluzioni positive, utili a far emergere nuovi talenti. La nostra sarà una Scuola attenta al sociale, le tariffe saranno concorrenziali, con particolare premura per le classi disagiate”.
DI MASCIO
“L’obiettivo è quello di avvicinare le altre realtà per operare in sinergia, riallacciare o favorire i rapporti già esistenti con tutti, avvicinare e non dividere, perché soltanto con un largo bacino d’utenza, possono aumentare le possibilità di scovare potenziali talenti, con i nostri formatori che dovranno essere bravi nell’esaltarne le caratteristiche”