Verso Chieti Sambenedettese: sold out e giornata neroverde

Biglietti oramai esauriti per assistere alla super sfida di domenica all’Angelini. Sullo stadio la società continua a lavorare per l’apertura dei distinti

I tecnici della società e quelli dei Vigili del fuoco sono in contatto continuo per tentare una apertura del settore in extremis. Il Comune ha chiesto al sodalizio integrare il progetto presentato con alcuni documenti. Se ci sarà il via libera la capienza dello stadio salirebbe a 5000 spettatori, altrimenti a seguire il match saranno in 4000 di cui 650 tifosi ospiti. Nel pomeriggio, intanto, una Samb rimaneggiata è stata eliminata dalla Coppa Italia dalla Vigor Senigallia. Segno inequivocabile che la testa è alla sfida di domenica. Anche il Chieti è concentratissimo sulla partita. Il dubbio è il recupero di Ceccarelli, fondamentale per il gioco d’attacco di Ignoffo. Il giocatore dovrebbe farcela ma la certezza si avrà solo nei prossimi giorni. Sulla via del recupero anche Balic che tuttavia difficilmente sarà convocato.

Infine, domenica (fischio d’inizio alle 14:30) sarà giornata neroverde, pertanto, tutti gli abbonati dovranno acquistare il biglietto per accedere alla partita. L’intero importo dei biglietti venduti agli abbonati sarà devoluto alla società Città di Chieti (formazione di Prima categoria) a supporto delle attività giovanili.