Il tecnico del Chieti Giovanni Ignoffo parla della sfida di domani, domenica 17 novembre, ore 14:30. Diretta su Rete8 Sport, canale 75 del digitale terrestre
Alla vigilia della trasferta a Civitanova, Ignoffo ha fatto il consueto punto della situazione:
“Innanzitutto – dichiara Ignoffo – dobbiamo fare una grande prestazione. Solo così possiamo portare a casa punti. Civitanovese in difficoltà? Non mi fido, anche perché se io fossi un giocatore farei di tutto per mettermi in mostra in chiave mercato. Per cui non mi stupisco che abbia fatto risultato a Teramo (2-2) perché è una squadra con elementi validi per la categoria. Noi dobbiamo essere pronti e maturi per affrontare le insidie che ci presenta questo campionato e domani è un insidia”.
Nel Chieti recuperano Balic e Didio, entrambi arruolati.
In casa Civitanovese il tecnico Alfonsi avrà tutti a disposizione, compreso Spagna, tornato dalla maxi squalifica di 7 giornate. L’attaccante, classe 1991, ambisce ad una maglia da titolare per lanciare l’offensiva alla compagine teatina.
In avanti, però, le soluzioni sono diverse: Padovani è reduce da gol e dalla bella prova di Teramo, Bevilacqua è pronto per altri 90 minuti da protagonista, quindi Edoardo Tassi, fresco di tesseramento, è motivato ad iniziare alla grande la nuova avventura. A completare il reparto offensivo Brunet e il fantasista Vittorio Esposito, un ex.
La partita sarà trasmessa in diretta su Rete8 Sport, canale 75 del digitale terrestre.