Volley B2/L: domani il recupero con Fasano con l’obiettivo di riconquistare la vetta della classifica. Il coach Corzo: “Squadra quadrata che esprime una buona pallavolo”
Si gioca domani il recupero dell’11^ giornata di campionato. La LG UmbyRacing Teramo, dopo la vittoria con Trani, ospita nel Palacquaviva, inizio alle 17:30, il Fasano formazione che in classifica occupa la terza posizione con 27 punti. Match delicato e fondamentale per le biancorosse che vogliono tornare in testa al girone L della B2. E’ la seconda partita a distanza di poche ore, con la terza alle porte quella di Domenica prossima con Pagliare. “Tre partite in pochi giorni –commenta il coach argentino Marcela Corzo – possono psicologicamente creare dei problemi visto che è la prima volta che accade in questa stagione. Sono convinta, però, che le ragazze sapranno dare il meglio. L’aspetto fisico sarà fondamentale”.
Arriva Fasano, squadra che stabilmente è al terzo posto della classifica e gioca una buona pallavolo.
“E’ una compagine quadrata che fino a questo momento ha avuto un cammino simile al nostro. Esprime un’ottima pallavolo – prosegue Corzo – ed è completa in tutti i fondamentali. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e soprattutto l’intensità. Abbiamo vinto con Trani reagendo bene alla sconfitta di Corridonia. Mi aspetto domani una partita difficile, ma vogliamo riprenderci il primo posto in classifica. Poi penseremo alla sfida con Pagliare”.
L’appuntamento è nel Palacquaviva domani Mercoledì 16 Marzo inizio alle 17:30. La sfida tra LG UmbyRacing Teramo e Volley Fasano sarà diretta dalla coppia Andrea Almanza e Elisa Gasperotti e sarà anche visibile in diretta sul nostro canale Youtube (Futura Teramo Volley) e sul nostro sito (futuravolleyteramo.it).
Classifica: Corplast Corridonia 37, LG UMBYRACING FUTURA TE 36 (una gara in meno), Volley Fasano 27; Primadonna Bari 26; Farmacia Casciotti Macerata 23; Lavinia Group Trani 22; Ceteas Montesilvano 14; Sportilia Bisceglie e Gada Group Pescara 13; Centrodiesel Pagliare 11; Dannunziana Pescara 9.