Volley A2 – Sieco in trasferta contro la Materdomini

Terza di campionato e seconda trasferta per la capolista Sieco Impavida Ortona. La squadra di Nunzio Lanci domani giocherà alle 18.00 a Castellana Grotte contro la Materdominivolley.it dell’ex Fiore.

La Sieco difende il primato in classifica in Puglia contro la Materdomini. Castellanesi a quota tre punti, conquistati contro la Pool Libertas Cantù (vittoria al tie-break) e l’Olimpia Bergamo (sconfitta al tie-break). Una squadra fisica e di esperienza che vede nel suo roster pezzi da novanta quali lo schiacciatore ex Sieco Alessio Fiore, il centrale Stefano Patriarca, l’opposto Roberto Cazzaniga e lo schiacciatore Mattia Rosso. Perfetto equilibrio i precedenti tra le due formazioni. In dieci incontri, le vittorie sono cinque a testa, ventuno set vinti e ventuno set persi per ciascuna. Così il tecnico degli Impavidi Nunzio Lanci:

“Affrontiamo una squadra ben attrezzata per questo campionato che fa dell’esperienza dei suoi giocatori il proprio punto forte. La preparazione in palestra prosegue al meglio. La nostra volontà è quella di proseguire il nostro cammino anche se i nostri saranno avversari ostici. Andremo in Puglia a giocare la nostra gara, dando il massimo per ottenere il massimo pur rispettando l’avversario”.

Anche per questa giornata la tifoseria dei DRAGONI organizza la trasferta in puglia. Per informazioni è disponibile il numero 347 930 1009 (Vincenzo). La gara verrà trasmessa in diretta streaming su YouTube ( https://youtu.be/UZgGjuuR_DU) e sul sito www.impavidapallavolo.it.

LE ALTRE GARE DELLA 4^ GIORNATA

Synergy Mondovì – Peimar Calci
Olimpia Bergamo – Emma Villas Aubay Siena
Pool Libertas Cantù – BCC Castellana Grotte
Kemas Lampiel Santa Croce – Conad Reggio Emilia
Geosat Geovertical Lagonegro – Sacra Italia Chef Centrale Brescia.

CLASSIFICA: Sieco Ortona 9, Sacra Itali Chef Centrale Brescia 7, Kemas Lampiel Santa Croce 6, Conad Reggio Emilia 6, Peimar Calci 6, Emma Villas Aubay Siena 5, Olimpia Bergamo 5, Geosat Geovertical Lagonegro 3, BCC Castellana Grotte 3, Materdominivolley.it Castellana Grotte 3, Pool Libertas Cantù 1, Synergy Mondovì 0.

Paolo Durante: