Pescara calcio: sabato sfida al Pordenone, Ceter verso il rientro dal primo minuto

Pescara calcio. Prosegue la marcia di avvicinamento al match contro il Pordenone (sabato ore 14 a Lignano Sabbiadoro). In attacco, a distanza di oltre un mese, Ceter dovrebbe riprendersi il posto da titolare. A centrocampo Maistro in vantaggio su Machìn.

Continua al ritmo di doppie sedute la preparazione dei biancazzurri in vista della gara della 28^ giornata di Serie B in programma sabato a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone (fischio d’inizio alle ore 14). Come ieri, anche oggi il gruppo si è allenato sia al mattino sia nel pomeriggio.

Il tecnico Grassadonia sembra orientato a cambiare una pedina in attacco, con Ceter pronto a riprendersi una maglia da titolare a distanza di oltre un mese (a Empoli lo scorso 2 febbraio l’ultima dal 1′ del colombiano). Al suo fianco ci sarà Odgaard, preferito a Giannetti.

Nel 3-5-2, a centrocampo c’è il solito ballottaggio tra Machìn e Maistro con quest’ultimo in leggero vantaggio. Infine, in difesa, tra Guth e Scognamiglio spazio a Sorensen che tornerà in campo dopo un mese di assenza (ultima presenza il 13 febbraio in casa con il Venezia).

Nel Pescara, oltre allo squalificato Drudi, saranno assenti per infortunio Balzano, Bocchetti e Tabanelli.

 

Foto Pescara calcio: Damir Ceter.

Giovanni Tontodonati: