Pescara, nuova tegola: si ferma Dessena

Serie B, nuova tegola per il Pescara: Dessena si ferma a causa di un problema muscolare ed è in dubbio per la partita contro l’Entella in programma martedì 27 aprile all’Adriatico. Domani altro ciclo di tamponi, il Delfino spera di iniziare a breve gli allenamenti collettivi.

Protagonista a Monza con il gol del pareggio e per rendimento senz’altro uno dei migliori biancazzurri, Dessena ha accusato un fastidio al quadricipite e non si è allenato. L’ex bresciano sarà valutato quotidianamente dallo staff sanitario, ma la sua presenza nella gara di martedì 27 aprile con l’Entella è in dubbio (stesso discorso per Bocchetti, Sorensen e Tabanelli).

Intanto, domani è previsto un nuovo ciclo di tamponi. Se tutti i test fossero di nuovo negativi, la Asl potrebbe anticipare la scadenza del provvedimento che vieta ai biancazzurri di svolgere allenamenti collettivi (ora fissata a lunedì 26 aprile.) In tal caso, da mercoledì o giovedì, la squadra potrebbe allenarsi normalmente e preparare meglio il match con l’Entella.

Foto (Pescara Calcio): Daniele Dessena, 33 anni.

NEL VIDEO, LA SCHEDA

Giovanni Tontodonati: