Premio Prisco. Stamane la sedicesima edizione al Teatro Marrucino di Chieti. Assente Quagliarella che, tuttavia, arriverà nei prossimi giorni. Probabilmente martedì 22 maggio.
Premio Prisco
Tra gli insigniti l’ex tecnico del Crotone Davide Nicola che da calciatore ha militato nel Pescara ( stagione 1998 – 99 ). Premiati, altresì, il Presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, il Presidente del Coni Giovanni Malagò, la giornalista del Corriere della Sera Gaia Piccardi e la collega della nostra emittente Mila Cantagallo.
“L’Abruzzo è una splendida regione -ha affermato Davide Nicola – c’è tutto. Il Gran Sasso è meraviglioso. E poi Chieti, una bellissima città che trasuda storia da tutte le parti. Ho apprezzato tantissimo la cordialità della gente. In questa regione, ci torno sempre molto volentieri. Il Pescara ? Auguro con sincerità che possa chiudere la pratica salvezza per avviare un nuovo processo. Vedere Zeman andare via, un segno che c’era qualcosa che non andava, ma dall’esterno è difficile farsi un’idea e giudicare. Non sarebbe neanche giusto”.
Nel video, l’intervista a Davide Nicola