Teramo-Catanzaro, un pareggio con poche emozioni

Calcio, Serie C. Terzo risultato utile consecutivo per i biancorossi che impattano al “Bonolis” (0-0) col Catanzaro. Pochissime emozioni, match molto equilibrato.

Nel primo tempo un solo grande intervento di Di Gennaro che sventa il destro da distanza siderale di Costa Ferreira destinato all’incrocio. Lewandowski inoperoso. A 14′ dal termine, ospiti in 10. Espulso il difensore Scognamillo (doppio giallo). Malgrado l’uomo in meno nessuna sofferenza per i calabresi che rischiano solo all’ultimo respiro: splendido destro a giro di Santoro di un niente a lato.

E’ stata una partita fisica, vissuta sostanzialmente su duelli e seconde palle. Pari giusto. Resta, forse, il rammarico di non aver sfruttato la superiorità numerica. Nel finale Paci ha cercato di innervare la prima linea con gli innesti di Kyeremateng e Gerbi, ma il Catanzaro non ha mai palesato affanni. Se consideriamo le tante assenze (9) è sicuramente un buon risultato contro una squadra di alta fascia.

Sabato prossimo 13 marzo, biancorossi di scena a Catania (ore 12.30). Poi, altri due turni al “Bonolis”: mercoledì 17 marzo arriverà la capolista Ternana (ore 20.30), domenica 21 marzo la Virtus Francavilla (ore 17.30).

TERAMO – CATANZARO ( 0 – 0 ) WEB CRONACA CLICCA QUI 

NEL VIDEO, LA SINTESI TERAMO – CATANZARO ( 0 – 0 )

 

Giovanni Tontodonati: