Teramo calcio, sabato a Catania rientrano Piacentini e Bombagi

Dopo il pareggio interno con il Catanzaro, il Teramo calcio ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato (ore 12,30) a Catania. Tornano a disposizione Bombagi e Piacentini che hanno scontato la squalifica.

I biancorossi hanno sostenuto una seduta mattutina al “Bonolis” per iniziare a preparare la stimolante trasferta in programma sabato a Catania. Come di consueto, alla ripresa attività distinta tra chi è sceso in campo ieri e chi, invece, è rimasto fermo: i primi hanno svolto lavoro aerobico di recupero, i secondi lavoro di forza, possesso palla a ranghi ridotti e partita finale.
Domani è previsto riposo, con Arrigoni e compagni che torneranno ad allenarsi mercoledì e giovedì sempre alle ore 12, per avvicinarsi al match in programma sabato allo stadio “Angelo Massimino” di Catania (inizio ore 12,30), match nel quale rientreranno dalle squalifiche Bombagi (nella foto) e Piacentini.

Buone notizie, intanto, sul fronte infermeria. Il controllo ecografico cui sono stati sottoposti in mattinata i Birligea e Cappa ha evidenziato la chiusura delle rispettive lesioni muscolari. Entrambi sosterranno terapie e, da domani, torneranno ad effettuare allenamento differenziato, con graduale rientro in gruppo, previsto entro dieci giorni.

Il Catania, reduce dal netto successo a Bisceglie (3-0), è quinto in classifica con 43 punti, mentre il Teramo è ottavo a quota 39.

 

Giovanni Tontodonati: