“Banche, calcio e impresa”, le nuove frontiere dello sport e della finanza. Ci sarà anche De Laurentiis  

“Banche, calcio e impresa”, le nuove frontiere dello sport e della finanza. Ci sarà anche De Laurentiis. Rete8 partner ufficiale dell’evento

Wall Street Italia, in collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli, Fabi, il Comune di Castel di Sangro, la provincia dell’Aquila e il supporto di Rete8, organizza martedì 30 luglio alle ore 17, nel teatro comunale “Francesco Paolo Tosti” di Castel di Sangro, l’evento “Banche, calcio e impresa”. L’appuntamento andrà in onda anche sui canali di Wall street Italia nella trasmissione Smart Talk e sarà ripreso da Rete8, che è partner ufficiale della manifestazione.

Con la conduzione di Leopoldo Gasbarro, direttore di Wall Street Italia, interverranno Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco Bpm, Lando Maria Sileoni, segretario generale della Fabi, Vito Grassi, presidente di Unione Industriale Napoli e Confindustria Campania, Maurizio Marinella, imprenditore dell’omonima maison sartoriale, Davide Giacalone, giornalista e scrittore, e Alessandro Fanni, imprenditore. È stato invitato anche l’ex ministro Corrado Passera, oggi amministratore delegato e fondatore di Illimity.

Inoltre ci sarà la partecipazione straordinaria di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli. Posti liberi fino a esaurimento. Il dibattito andrà poi in onda su Rete8 martedì 30 luglio alle ore 21 e, in replica, mercoledì 31 luglio alle ore 22:30.