Programmi tv: il mercoledì su Rete8 c’è “Fidati di me”

Il mercoledì sera alle 21 su Rete8 c’è “Fidati di me” con Federica Peluffo e la sua squadra

Stasera alle 21 torna l’appuntamento settimanale del mercoledì di Rete8 con la sesta puntata della trasmissione televisiva “Fidati di me”, condotta da Federica Peluffo insieme al suo nuovo cast, pronto ad assicurare ai telespettatori emozioni e risate.

Nella squadra di “Fidati di me” il maestro Lindo Terrenzio con il suo pianoforte, la make up artist Lisa Angelone e l’hair stylist Luca Di Girolamo.

L’“Amb(r)asciatrice del pubblico” Ambra Porreca, nonché produttrice esecutiva della trasmissione, presenterà come sempre il pubblico in studio: l’associazione teatrale e musicale Theatre Ensemble di Torino Di Sangro, presieduta dal presidente e attore Mario Fontana e con la regia di Luciano Fontana e Valerio Amedeo. Anche in questa sesta puntata nella rubrica “Tg Ambra” saranno comunicati eventi e manifestazioni in programma questa settimana in Abruzzo.

Nella rubrica “Storie di tutti i giorni” sarà ospite in studio il giovane maratoneta teatino Jacopo Pellegrini che racconterà la sua recente partecipazione all’ultima maratona di New York.

Una rappresentanza del cast ha partecipato alla manifestazione “Apruvino”, una camminata enogastronomica nel centro storico di Loreto Aprutino, organizzata con grande successo dalla pro loco presieduta da Luigi Sorrentino.

Nel corso della puntata di questa sera andrà in onda l’intervista a Donato Zizi, chirurgo estetico di Pescara, che parlerà di bellezza.

Nella rubrica “Note di stile” del Maestro Niccolò Cantagallo che si avvarrà della collaborazione del Maestro Lindo Terrenzio, dedicata al mondo della musica, si parlerà di un cantante che ha fatto la storia della musica italiana, conosciuto a livello internazionale.

L’attore comico Fausto Verdecchia divertirà come sempre il pubblico con un altro suo “amico”, un famoso dottore, ovvero il dottor Faustaradan.

Sarà presente in studio anche il giornalista del quotidiano Il Centro Gian Paolo Coppola che parlerà al pubblico delle notizie più curiose e divertenti accadute in Abruzzo e nel mondo.

La regia di “Fidati di me” è affidata ad Andrea Di Fabio.