Stasera alle 23.00 in onda la seconda puntata di “Cuore, Corna & Confetture”. Tema centrale Il mito di Narciso e la rinascita di Alessandra.
Il narcisismo raccontato attraverso il mito, due personalità a confronto nei loro tratti psicologici. La rinascita di Alessandra, il suo riscatto. Una storia d’amore che si chiude per sempre ma che apre una nuova strada per una donna che diventerà “la regina degli inferi”.
Torna stasera su Rete 8, “Cuore, Corna & Confetture” il nuovo format televisivo entrato nel palinsesto della tv più seguita d’Abruzzo. L’appuntamento anche per questa sera sarà alle 23, sul canale 10 oppure per chi non vive in Abruzzo e in Molise, in streaming sul sito www.rete8.it.
Nella seconda puntata Magda Tirabassi trarrà le conclusioni della storia di due amanti, diventati poi una coppia, Alessandra e Stefano, tornando a dialogare con la psicologa psicoterapeuta analitica archetipica Angela Paris, presidente della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Atanor e responsabile dal 2006 del Centro clinico di Psicologia e Psicoterapia Syncronia Onlus.
Centro di riferimento e di eccellenza per l’attività psicoterapeutica, con oltre 20 professionisti attivi, con sedi su varie città d’Italia tra cui L’Aquila, Avezzano, Celano, Pescara, Teramo, Roma e altre.
Dopo il successo della prima puntata, torna in studio anche Federica Federici, avvocato del foro di Avezzano, esperta di diritto di famiglia e titolare dello studio legale Federici-Presutti, che affronterà temi legali da cui troppo spesso ci si sottrae, per mancanza principalmente di informazione. Per raccontare o scrivere una storia o per partecipare come ospite, si può inviare una mail a ccc@rete8.it.