Puntata da non perdere quella di mercoledi 27 marzo alle ore 21 della trasmissione di Rete8 “FIDATI DI ME”, condotta da Federica Peluffo e la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast capitanato dall’instancabile Antonio Di Giosafat, e di cui fanno parte Alessio Masciulli, Ambra Porreca e il team trucco-parrucco Lisa e Luca.
Vi racconteremo in “Storie di tutti i giorni” la storia di Roberta Palmieri, mamma del piccolo Mattia, il bimbo morto a soli 4 ani per una malattia rara in ospedale a Pescara lo scorso dicembre.
Ad apertura della Settimana Santa, il nostro Antonio ci porterà con le telecamere de “Il Girotondo” a Roccamorice per assistere alla Passio Christi organizzata dalla locale parrocchia in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le Associazioni del territorio.
Martina Berardinelli de “L’angolo del compleanno” di Montesilvano ci illustrerà le ultime idee di tendenza per allestire le nostre cerimonie, Gianpaolo Coppola de “Il Centro” ci riporterà le notizie più curiose della settimana, mentre Alessio Masciulli, all’interno della sua rubrica “Live Books” ci presenterà il secondo volume del libro “Le fatiche dell’imbermiero” con la presenza in studio dell’autore Danilo Angelucci. In chiusura prima del consueto messaggio augurale dell’arcivescovo di Chieti-Vasto, S.E. Rev.ma Mons. Bruno Forte, un video realizzato dal nostro Antonio su un progetto che ha visto protagonisti bambini, inseganti e genitori della Scuola dell’Infanzia “Tricalle” di Chieti appartenente all’Istituto Comprensivo Chieti 2.
Nel pubblico, rappresentanti e volontari del GRUPPO AVIS di Bucchianico.
Appuntamento: mercoledì 27 marzo alle 21.00….con FIDATI DI ME su Rete8!