Puntata da non perdere quella di stasera, mercoledi 10 aprile, alle ore 21 della trasmissione di Rete8 “FIDATI DI ME”, condotta da Federica Peluffo
Con la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast capitanato dall’instancabile Antonio Di Giosafat, e di cui fanno parte Alessio Masciulli, Ambra Porreca e il team trucco-parrucco Lisa e Luca.
Vi racconteremo in “Storie di tutti i giorni” la disavventura, che continua da oltre 2 anni, di Fabiana, ragazza transgender di Pescara che non riesce a trovare casa in affitto per via della sua identità.
Con il “Girotondo Work” torneremo nel panificio più amato d’Abruzzo, “L’Arte del pane” di S. Vito Chietino: qui incontreremo una scolaresca pronta ad apprendere le nozioni della panificazione in compagnia del titolare Vinceslao Ruccolo e del Dott. Attilio Di Sciascio. Scopriremo, poi, le notizie più curiose della settimana con l’immancabile Gian Paolo Coppola de “Il Centro” e, in chiusura di puntata, il vincitore della “Scuderia di Antonio ed. 2023”, il giovane Alessandro Di Credico, si esibirà insieme ad un suo amico aquilano, Leonardo Gianvincenzo. Nel pubblico, atleti e dirigenti dell’ASD Scafa Volley.