Appuntamento questa sera, alle 21, con FIDATI DI ME: il settimanale contenitore condotto da Federica Peluffo su Rete8
Si inizia con l’intervista esclusiva all’attore e speaker radiofonico DANILO BRUGIA per passare alla rubrica IL GIROTONDO dove il nostro Antonio ci presenterà il paese di ROSCIANO, borgo ricco di storia e tradizione che custodisce gelosamente la piccola “oasi orientale” di Villa Badessa, unica nel suo genere.
Da segnalare la presenza in studio di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria di Pescara che ci parlerà delle proprie attività.
Momenti di musica e intrattenimento fanno da spalla all’immancabile appuntamento con “Edicolando” per conoscere le notizie più curiose, discusse e bizzarre dal nostro Abruzzo.
In chiusura, a “Dillo con il cuore” ospiteremo lo scrittore aquilano, scampato al terremoto de L’Aquila, Flavio Tursini che ci parlerà del suo libro di poesie curato artisticamente dal Prof. Massimo Pasqualone.
Momento di commozione e ricordo in occasione della giornata della memoria di giovedi 27 gennaio con la visione di un rvm ad hoc allestito da Antonio D’Ottavio, sul quale Antonio Di Giosafat declamerà la celebre poesia di Primo Levi “Se questo è un uomo”.
Insomma puntata da non perdere!