Stasera torna l’appuntamento fisso settimanale del mercoledì sera con la nona puntata della trasmissione televisiva “Fidati di me” di Rete 8, condotta da Federica Peluffo insieme al suo cast composto dal Maestro Lindo Terrenzio al suo pianoforte che ci delizierà con qualche canzone, dalla make up artist Lisa Angelone, dall’hair stylist Luca Di Girolamo, dall’Amb(r)asciatrice del pubblico” Ambra Porreca, nonchè produttore esecutivo della trasmissione, che presenterà il pubblico in studio, ovvero la Croce Rossa Italiana di Torino Di Sangro
Nella rubrica “Tg Ambra”, ci comunicherà gli eventi più importanti e le manifestazioni più belle della settimana nella nostra regione Abruzzo.
Nella rubrica “Storie di tutti i giorni” sarà ospite in studio il Maestro Antonio Piovano, nonché stimato e conosciuto compositore musicista insieme a sua figlia Linda, rispettivamente mamma e nonno di Niccolò Cantagallo.
Nella rubrica “Girotondo work” si parlerà del ristorante “Nettuno” beach club di Pescara. Inoltre saranno presenti Loris Sposo e Gessica Patti per parlarci dei prodotti del loro panificio “La Vetta” di Moscufo.
Nella rubrica “Medicina Estetica” andrà in onda il servizio del Dottor Donato Zizi, chirurgo estetico di Pescara e Roseto Degli Abruzzi, in cui ci parlerà di alcuni trattamenti per la bellezza.
Nella rubrica “Note di stile” del Maestro Niccolò Cantagallo che si avvalerà della collaborazione del Maestro Lindo Terrenzio, dedicata al mondo della musica, in cui si parlerà di uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica a livello internazionale.
L’attore comico Fausto Verdecchia ci farà divertire, come sempre, con un altro suo “amico”, un famoso stilista, nella rubrica “Dolce e salato”, creando momenti di puro divertimento per il pubblico in studio e per i telespettatori.
Sarà presente in studio anche il noto giornalista del quotidiano “Il Centro” Gian Paolo Coppola per raccontarci alcune notizie più curiose e divertenti accadute in Abruzzo e nel mondo.
Il tutto, come sempre, capitanato dalla regia di Andrea Di Fabio.