Programmi Tv: il lunedì è ‘Traguardo Lavoro’

C’è Traguardo Lavoro in tv. La trasmissione dedicata a offerte e richieste occupazionali è in diretta lunedì 26 febbraio – così come tutti i lunedì – dalle ore 20,25 su Rete8.  Conduce il giornalista Andrea Mori con la regia di Danilo Cinquino

Traguardo Lavoro è in sinergia con il quotidiano il Centro: si occupa di opportunità, concorsi pubblici, richieste, formazione e orientamento in particolare in Abruzzo e Molise.

In studio dirigenti e rappresentanti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti che illustrano le posizioni aperte, i requisiti, le selezioni in corso e le scadenze entro le quali si possono inviare le candidature. Un format tv diventato di riferimento sia per quanti cercano lavoro e assumono sia per coloro che vogliono cambiare lavoro e rimettersi in gioco.

Nella puntata di lunedì 26 febbraio, Traguardo Lavoro dà visibilità alle offerte di lavoro nel campo tessile, abbigliamento, pelletteria e moda e si occupa dei tirocini retribuiti di 6 mesi in enti pubblici e società ad essi agganciati e previsti per categorie svantaggiate e/o per coloro che prendevano il reddito di cittadinanza.

In collegamento anche il Centro per l’impiego con la richiesta di lavoro della settimana e quindi le candidature.

In anteprima le pagine dell’Insero Lavoro che esce di martedì sul quotidiano il Centro, infine i principali concorsi pubblici in atto con le relative scadenze.

Chi cerca lavoro può inviare il videocurriculum (max 1’) a traguardolavoro@rete8.it  con le proprie competenze e aspirazioni. Si può anche telefonare e intervenire in diretta al telefono 0871.5873230.

L’appuntamento con Traguardo Lavoro è dunque alle ore 20,25 su Rete 8. Per l’invio di offerte, candidature, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a traguardolavoro@rete8.it

Numero diretta Rete8: 0871.5873230.

 

 

Barbara Orsini: