Inizia una nuova settimana sul Canale 10 di Rete8 con il consueto palinsesto ricco di appuntamenti interessanti. Come di consueto sport ed economia nella serata del lunedi.
Ad aprire la serata la fortunata rubrica curata e condotta da Mila Cantagallo “L’attimo fuggente” dedicata a personaggi sportivi che hanno lasciato il segno sia in campo regionale che internazionale. Appuntamento alle 20.30 con una lunga intervista a Stefano Sgherri, indimenticato bomber del Chieti negli anni d’oro del sodalizio neroverde tra gli anni ’80 e ’90.
Alle 21.00 nuovo appuntamento con “Solo Calcio”. Massimo Profeta e i suoi ospiti analizzeranno il momento del Pescara in vista del derby di venerdì prossimo (Diretta su Rete8) a Pineto
Alle 22.30 torna “EconoMia – dialoghi sull’impresa”. Gigliola Edmondo, con la supervisione di Laura Federicis, ci condurrà negli interessanti temi proposti settimanalmente dallo staff di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. Questa sera si parlerà di economia circolare e sostenibilità: best practices aziendali. Ospiti in studio : Laura Carbone – Affari Europei – Ambiente ed Economia Circolare – Confindustria delegazione di Bruxelles Donald Balla – Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Edili delle province di Chieti e Pescara; Donato Colleluori – CEO gruppo Xera.
Economia circolare e sostenibilità: le best practices aziendali