I programmi televisivi di Rete8 per oggi, lunedì 14 aprile, vedono protagonisti gli attimi fuggenti, il calcio e l’economia
Alle 20.25 una nuova puntata del programma di Mila Cantagallo “L’attimo fuggente”. Racconti appassionati di storie di vita vissuta.
Alle ore 21.00 l’appuntamento è con Solo calcio, curato e condotto da Massimo Profeta. L’occasione per approfondire i momenti salienti della partite che hanno visto coinvolte le squadre abruzzesi.
Alle ore 22.30 torna su Rete8 “EconoMia, dialoghi sull’impresa”. In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per il 15 aprile, in questa puntata il programma esplora come le aziende italiane riescano a coniugare tradizione e innovazione, mantenendo alta la bandiera della qualità e dell’artigianalità italiana.
EconoMIA, dialoghi sull’impresa, format televisivo promosso nel 2020 dalla Presidenza di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con Rete8, da un’idea di Alessandro Addari e Luigi Di Giosaffatte, il coordinamento e la documentazione sono di Laura Federicis, la conduzione di Gigliola Edmondo, la sigla di Antonio D’Ottavio, la regia di Danilo Cinquino, la supervisione tecnica di Andrea Di Fabio.