Programmi tv: il mercoledì sera su Rete8 c’è “Fidati di me”

Mercoledì sera su Rete8 l’appuntamento è alle 21 con una nuova puntata di “Fidati di me” con Federica Peluffo

La prima serata di Rete8 il mercoledì alle 21 è con “Fidati di me”, il programma settimanale di intrattenimento, condotto dalla giornalista Federica Peluffo.

Come sempre nel corso della trasmissione saranno affrontati numerosi temi, legati al mondo dello spettacolo e dell’attualità, che animeranno le varie rubriche presenti all’interno del format televisivo in onda ogni mercoledì sera su Rete8.

Insieme a Federica Peluffo sarà presente la sua immancabile squadra di collaboratori: il maestro Lindo Terrenzio al suo pianoforte; il corpo di ballo composto da tre ballerini (Jennifer Sprecacenere, Michele Toto e Manuel Toto) della scuola di danza “Round Up Dance Studio” di Chieti di Erika Morelli che aprirà la puntata.

E ancora l'”Amb(r)asciatrice del pubblico” Ambra Porreca, produttore esecutivo della trasmissione, che presenterà il pubblico in studio: l’associazione “Il tratturo – Una strada per la vita”; il professor Domenico Genovesi, membro fondatore dell’associazione e direttore dellUnità operativa complessa di Radioterapia oncologica dell’ospedale Santissima Annunziata di Chieti; il professor Giustino Orlando, membro del Consiglio direttivo; il maestro Fabio D’Orazio, vicepresidente; il dottor Stefano Marcucci, membro del Consiglio, coordinatore tecnico dell’ UOC Radioterapia; Alberto Tacconelli, tecnico di Radiologia, medico UOC di Radioterapia; Stephanie Sartori, segretaria dell’associazione; Giulia De Pasquale, medico specializzanda in Radioterapia.

Nella rubrica “Tg Ambra” saranno presentati alcuni eventi e manifestazioni della settimana in corso in Abruzzo.

Per la rubrica “Storie di tutti i giorni” sarà ospite in collegamento Skype la signora Melanie Francesca, giornalista, scrittrice italosvizzera, autrice di 19 libri, ex modella e commentatrice radiofonica.

Nel corso della trasmissione andrà in onda il servizio realizzato alla cena – spettacolo “Quello che le donne non dicono” dello scorso sabato 22 marzo, presso l’Isola di Zeta di Spoltore, dove si è svolta una bellissima sfilata di moda della boutique “L’Horo di Ely”, con i cantanti di “Dreams”, ovvero Angela Di Donato, Riccardo Crisante, Giovanni D’Avanzo e Mario Tini, che insieme al comico Gianfranco Fino hanno allietato la serata.
Sarà inoltre presente in studio il ballerino Manuel Toto, 6 anni, della scuola di danza “Round Up Dance Studio” che si esibirà con una coreografia hip-pop.
Nella rubrica “Note di stile” del maestro Niccolò Cantagallo, che si avvarrà della collaborazione dei maestri Lindo Terrenzio e Aldo Sabatini, dedicata al mondo della musica, si parlerà dei Queen.
Presenti anche la make up artist Lisa Angelone e l’hair stylist Luca Di Girolamo.
L’attore comico Fausto Verdecchia divertirà il pubblico con il suo amico, il famoso pittore francese Salvator Da Qui.
Sarà presente in studio anche il giornalista del quotidiano Il Centro Gian Paolo Coppola che parlerà delle notizie curiose e divertenti, accadute in Abruzzo e nel mondo.
La regia della trasmissione è affidata a Danilo Cinquino.