Stasera alle 21 “Fidati di me”: come d’abitudine il mercoledì sera targato Rete8 è con Federica Peluffo e la sua squadra di inviati e ospiti
Dopo una settimana di “stop forzato” per la partita del Pescara, torna l’appuntamento settimanale del mercoledì sera abruzzese con la trasmissione di Rete8 “FIDATI DI ME”, condotta da Federica Peluffo e la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast capitanato dall’instancabile Antonio Di Giosafat, e di cui fanno parte Lisa Angelone, Alessio Masciulli, Ambra Porreca e Nina Giandomenico con l’importante presenza al “suo pianoforte” del Maestro Lindo Terrenzio.
All’interno della Rubrica “Storie di tutti i giorni” incontreremo il giovanissimo Filippo D’Alessandro, noto per la triste avventura che lo ha riguardato e che molti abruzzesi hanno seguito con trepidazione: il ragazzo, invero, nel corso di un allenamento di calcio è stato colpito da un fulmine e, nonostante le sin da subito preoccupanti e critiche condizioni di salute, ora è tornato ad abbracciare i suoi compagni di scuola e di sport.
Con Antonio ed il suo “Girotondo”, conosceremo il territorio del “triangolo d’oro dell’olio” dell’area vestina, visitando i comuni di Pianella, Moscufo e Loreto Aprutino e scoprendo progetti e attività per la valorizzazione dell’olio e della cultura ad esso legata.
Dopo la dimostrazione di acconciatura e trucco a cura di Lisa e Luca, scopriremo le notizie più curiose del nostro Abruzzo con il giornalista de “IL CENTRO”, Gian Paolo Coppola.
Immancabile il momento goliardico con “la Scuderia di Antonio”, e le improvvise risate e colpi di scena che rendono esilarante l’intera trasmissione.
Tra il pubblico rappresentanti dell’Unitalsi Sottosezione di Chieti-Vasto accompagnati dalla Presidente Anna Carla D’Orazio, dall’Assistente Spirituale (nonchè Cappellano dell’Ospedale Clinicizzato SS.ma Anunnziata) Padre Renato Salvatori e dal Rettore del Santuario di San Camillo De Lellis di Bucchianico, Padre Germano Santone.