Anche questa settimana torna, attesissimo, l’appuntamento con la trasmissione di Rete8 “Fidati di Me”, condotta da Federica Peluffo
A pochi giorni dall’Epifania torna l’appuntamento settimanale con la trasmissione di Rete8 “FIDATI DI ME”, condotta da Federica Peluffo, con la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast, tra cui ricordiamo l’editore Alessio Masciulli. Ad inizio puntata conosceremo il titolare dell’azienda abruzzese che ha prodotto i parastinchi per il portiere dell’Argentina campione del mondo e per molti altri calciatori. Visiteremo in compagnia di Antonio e delle nostre telecamere il borgo di Bolognano che ha realizzato un suggestivo presepe vivente grazie alla sinergia della locale Parrocchia e ci recheremo a Fara Filiorum Petri dove è custodita la chitarra più grade d’Italia.
Con il giornalista de IL CENTRO, Giampaolo Coppola, conosceremo le notizie più curiose e bizzarre della settimana e quelle che hanno riguardato il nuovo anno.
Riconfermato l’appuntamento con “Live Book” in collaborazione con la Masciulli Edizioni e in chiusura prima dei saluti di rito e commiato la gara delle Befane sotto l’egira dell’ormai mitica “scuderia di Antonio”. Il pubblico, anche stavolta sapientemente curato da “L’ambrasciatrice”, Ambra Porreca, con l’ausilio di Nina Di Giandomenico è composto da alcuni protagonisti del presepe vivente di Bolognano capitanati dal Parroco don Giorgio e da due rappresentanti dell’Associazione Teate Nostra di Chieti, Associazione da sempre attiva sul territorio ed organizzatrice del Presepe Vivente in programma presso il Parco Archeologico del Museo La Civitella e il pomeriggio del 6 gennaio dalle ore 17 alle 20,30. Appuntamento mercoledì 4 gennaio alle ore 21.00 su Rete8…FIDATI DI ME!