Il dj pescarese Claudio Di Rocco ospite questa sera alle ore 21 della trasmissione “Storie-Le Emozioni della Vita” in onda su Rete8.
Il programma di Rete8 in collaborazione con il quotidiano il Centro è curato e condotto dal giornalista Pietro Lambertini. Claudio Di Rocco, originario di Pescara, a 15 anni comincia a seguire la musica dance e a provare i MIXAGGI in casa. Dal 1983 inizia a suonare nei club di Pescara e in tutto l’Abruzzo più in generale seguendo la scia BAIA DEGLI ANGELI e subito dopo discoteche come COSMIC TYPHOON E CHICAGO.
Dalla fine anni 80 inizi 90 la vena house è inevitabile e alcune date al club dei 99 lo portano ad essere dj-resident al TITILLA del COCORICO’ da giugno ’93 dove periodicamente suona nelle svariate nights party del COCCO. Nel corso degli anni, Claudio Di Rocco ha suonato nelle discoteche di diverse località internazionali come Miami, New York, Toronto, Baly e Singapore. In Europa si è esibito a Madrid, Barcellona, Londra, Parigi e Ibiza.
Claudio Di Rocco ospite di Pietro Lambertini nella trasmissione di Rete8 in collaborazione con Il Centro, “Storie-Le Emozioni della Vita”.