L’uomo e il mito, la potenza e la fragilità, il genio e la sregolatezza, ma soprattutto il tocco magico del pibe de oro: in una parola, Maradona. Sarà lui al centro del programma “Storie – Le emozioni della vita” stasera alle 21 su Rete8
Questa sera alle ore 21.00 Rete8 propone un’altra puntata di “Storie – Le emozioni della vita”, di Pietro Lambertini. Il programma, in collaborazione con Il Centro, racconterà il mito e l’uomo Diego Armando Maradona, ricordato da chi lo incontrò in Abruzzo, fuori e dentro il campo da gioco. “Storie – Le Emozioni della Vita” è il programma di Rete8 in collaborazione con il Centro e con la regia di Antonio D’Ottavio.
Sul quotidiano Il Centro di oggi, martedì 18 aprile, un’ampia presentazione della trasmissione. Eccone un estratto:
“Maradona il campione, accolto dalla folla in Abruzzo, autore di un gol che ribaltò le leggi della fisica al portiere dal caschetto biondo, Gianluca Pacchiarotti del Pescara; Maradona l’uomo fragile, raccontato in un fumetto che porta la firma di un talento lancianese della matita, Ernesto Carbonetti; Maradona il mito, sospeso tra maglia numero 10 e una vita da icona pop nei ricordi del direttore di Rete8 Carmine Perantuono che intervistò El Pibe de oro durante quelle punizione all’Angelini”.