Mercoledì 6 marzo alle ore 21 torna la trasmissione di Rete8 “FIDATI DI ME”, condotta da Federica Peluffo
Nel varietà, c’è la partecipazione di un folto staff di collaboratori ed un nutrito cast capitanato dall’instancabile Antonio Di Giosafat, e di cui fanno parte Lisa Angelone, Alessio Masciulli e “l’ambrasciatrice del pubblico” Ambra Porreca.
Vi racconteremo in “Storie di tutti i giorni” il gesto eroico del giovane Samuel Massa, 14enne dal cuore d’oro, che ha salvato, mettendo a repentaglio la propria vita, un capriolo finito in mare, gesto del quale hanno parlato tutti i media nazionali ed internazionali e che gli è valso il riconoscimento pubblico delle amministrazioni comunali di Fossacesia e Rocca S. Giovanni.
Conosceremo una importante azienda del territorio all’interno del “Girotondo Work” e le attività che interessano i membri del pubblico in studio: la Compagnia Teatrale Dialettale “Li Nipute di Tatone” di Chieti e il Nucleo di Volontari di Protezione Civile di San Giovanni Teatino, attualmente impegnati, oltre alle innumerevoli attività precipue del loro campo, nella gestione del progetto “Peregrinatio Croce dell’Amore” organizzato in alcune parrocchie dell’Arcidiocesi di Chieti-Vasto con la supervisione della Nuova Libreria Bosio di Chieti.