Lanciano Entella, news e probabili formazioni. Vigilia tranquilla in casa Virtus, nonostante i due ko consecutivi.
In settimana la squadra si è allenata con la giusta determinazione, pronta a riprendere il cammino. Domani al Biondi arriverà l’Entella di Aglietti (fischio d’inizio alle 15.00 – arbitro Pinzani di Empoli), avversario tosto che non perde da 9 turni e che, raggiunta la salvezza, accarezza il sogno playoff. Squadra solida in difesa (34 le reti subìte, la quinta difesa del campionato) e pericolosa in attacco (42 i gol segnati con Caputo vice bomber della B con 16 centri). Maragliulo e i ragazzi si attendono una mano dai tifosi, peraltro sempre pronti a sostenere i colori rossoneri. Nel Lanciano è squalificato Vastola; tornano a disposizione Di Francesco e Salviato. Due le assenze nella squadra ligure: Kaità e Troiano.
Le probabili formazioni
LANCIANO (4-3-2-1). Cragno, Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bacinovic, Vitale; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. Allenatore: Maragliulo.
ENTELLA (4-3-1-2). Iacobucci, Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Jadid, Staiti; Costa Ferreira, Caputo, Cutolo. Allenatore: Aglietti.
height=315