Lanciano Livorno, successo rossonero

lanciano rete8

Lanciano Livorno – I rossoneri si aggiudicano tra le mura amiche l’ultimo turno del campionato di andata.

Al Biondi di Lanciano è festa rossonera! Una doppietta di Guido Marilungo (primi gol per l’attaccante classe 1989), regala l’ultimo successo dell’anno solare alla Virtus Lanciano, il quarto del girone di andata che si è appena concluso. La formazione di casa, che ha dovuto fare a meno di Capitan Mammarella per un problema muscolare, ha strappato la vittoria ai toscani. Partita terminata con il risultato di 2 a 1 dopo 6 minuti di recupero.

0 a 0 al termine dei primi 45′, al 15′ della ripresa vantaggio rossonero su rigore. Marilungo dal dischetto firma l’1 a 0 concretizzando il penality concesso dall’arbitro per fallo di Gasbarro su Di Francesco. Due minuti più tardi, raddoppio del Lanciano, Marilungo in acrobazia supera l’estremo difensore toscano.

Emozioni finite? Neanche per idea, a 10′ dal termine il neo entrato Bunino, accorcia le distanze alimentando le speranze del Livorno. Ma non succederà più nulla e per l’11 di D’Aversa è festa grande. Alla ripresa del campionato, il 16 gennaio, altra gara al Biondi contro la Pro Vercelli.

Clicca qui per la web cronaca della partita

Il servizio:

height=315
Paolo Durante: