Serie B – La Virtus Lanciano debutta a Vercelli

La Virtus Lanciano debutta a Vercelli. In campo domani alle 15.00.

 

Scatta la quarta stagione tra i cadetti per la squadra rossonera che anche quest’anno debutterà in trasferta. A dirigere l’incontro Rapuano della sezione di Rimini, neo promosso in Can B. La gara si giocherà sul sintetico del Piola. Si affrontano due squadre che hanno la stessa priorità: la salvezza e che in Coppa Italia sono state eliminate subito (da Alessandria e Juve Stabia). L’ultimo colpo di mercato della pro è stato l’attaccante Mustacchio, prelevato dall’Ascoli, ma dovrebbe partire dalla panchina; al suo posto dovrebbe esserci Massimilaino Gatto. Squalificati Coly e Berretta; out Sprocati e Germano (ex rossonero).
Speculare lo schema di gioco: 4-3-3. Scazzola dovrebbe schierare la seguente formazione: Pigliacelli; Berra, Bani, Legati, Scaglia; Castiglia, Rossi, Scavone; Di Roberto, Marchi, Gatto.
Nel Lanciano squalificato Piccolo, out gli infortunati Fofana, Marilungo e Turchi; indisponile Boldor per l’impegno con l’Under 21.
I l probabile undici di D’Aversa: Aridità tra i pali; in difesa a destra Pucino, a sinistra capitan Mammarella, in mezzo Aquilanti e uno tra Amenta e Rigione; a centrocampo Paghera, Bacinovic e uno tra Di Cecco e Ze Eduardo; il tridente potrebbe essere Lanini-Ferrari-Di Francesco.

Il video – servizio: