Presentazione Virtus: folla festante in piazza Plebiscito per salutare l’organico rossonero che affronterà la quarta stagione in serie B.
Entusiasmo a mille per la presentazione della nuova Virtus Lanciano. Un organico composto da 31 giocatori che il confermato mister, Roberto D’Aversa, avrà a disposizione per tutta l’arco del campionato. La presentazione, davanti a oltre 1.000 tifosi festanti, è avvenuta nel cuore della città in Piazza Plebiscito, la stessa che al termine della stagione 2011-2012 salutò con una grande festa lo storico approdo in serie B della squadra rossonera. Prima del bagno di folla in piazza c’è stata, in Comune, la presentazione delle nuove divise che indosseranno i giocatori.
Domenica, la Virtus debutterà in campionato in trasferta a Vercelli, altra formazione che condivide la stessa priorità dei rossoneri: la salvezza. Designato l’arbitro dell’incontro: sarà il neopromosso nella Can B, Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Per la gara al Piola sono indisponibili: Piccolo (squalificato), Turchi, Marilungo (Infortunati), Boldor (Qualificazione under 21). Questo, invece, l’elenco dei convocati con il numero di maglia.
PORTIERI
22 – Antonino Vittorio
1 – Aridità Vincenzo
33 – Casadei Angelo
DIFENSORI
2 – Aquilanti Antonio
6 – Amenta Federico
15 – Di Filippo Nicolas
27 – Di Matteo Luca
3 – Mammarella Carlo
4 – Pucino Raffaele
16 – Rigione Michele
CENTROCAMPISTI
8 -Bacinovic Armin
26 – Crecco Luca
24 – Di Cecco Domenico
20 – Paghera Fabrizio
17 – Vastola Gaetano
23 – Zé Eduardo
ATTACCANTI
11 – De Silvestro Elio
13 -Di Francesco Federico
14 – Ferrari Nicola
25 -Lanini Eric
19 -Padovan Stefano
18 – Rozzi Antonio